Applicabilità di SmartStripping®

Incontri B2B per illustrare le caratteristiche tecniche ed economiche di SmartStripping®Green & Sustainable Remediation per la bonifica del sottosuolo: sono organizzati nell’ambito del progetto SmartStripping®co-finanziato dal programma Eco-innovation della Commissione Europea.

L’obiettivo degli incontri è presentare i dettagli, tecnici ed economici, di SmartStripping® applicato positivamente in diversi siti contaminati da idrocarburi, MTBE e composti organoclorurati per valutare l’applicabilità alle caratteristiche sito-specifiche di siti di interesse e prevedere le condizioni di massima efficacia di rimozione della massa dei contaminanti dal sottosuolo in procedimenti di bonifica o misure di messa in sicurezza. Incontri B2B SmartStripping è gratuito, al momento disponibile in italiano, inglese e spagnolo, e può essere richiesto con questo modulo contatti. Gli incontri possono essere svolti presso:

  • Sede degli interessati;
  • Sede di Bologna (I);
  • Sede di Barcellona (E)

Coloro che desiderano ricevere una valutazione preliminare gratuita sull’applicabilità di SmartStripping® possono scaricare la “scheda di valutazione”  disponibile qui.

Download (Evaluation-check-list-SmartStripping.pdf, Sconosciuto)


[recaptcha]