Staff

I professionisti coinvolti nelle attività di Ecosurvey® sono:

Francesco Caridei. Laureato in geologia. Esperienza professionale dal 1992 nella gestione dei progetti ambientali. Ha maturato una vasta esperienza, anche presso Woodword-Clyde International e URS Corporation nel coordinamento di gruppi di lavoro fino a 30 professionisti.
Francesco è Responsabile Tecnico Albo Nazionale Gestori Ambientali (Decreto 03.06.2014, n. 120) dei progetti di bonifica del suolo, sottosuolo e acque sotterranee, monitoraggio delle emissioni in atmosfera, scarichi idrici e gestione rifiuti.

Marco Pagano. Iscritto all’ordine dei geologi dell’Emilia Romagna. Esperienza professionale dal 1996 nella caratterizzazione e nella bonifica di acque sotterranee, suolo e sottosuolo contaminati. Ha gestito la progettazione, la costruzione ed il monitoraggio di impianti di bonifica in diversi siti industriali attivi e dismessi.
Marco è responsabile della progettazione e gestione delle attività in sito: caratterizzazione idrogeologica e geotecnica, bonifica di suolo, sottosuolo ed acque sotterranee, incluso gestione rifiuti e scarichi idrici.

Andrea Narcisi. Laureato in geologia. Esperienza professionale dal 2016 in ambito di monitoraggio in sito delle attività di bonifica, soprattutto mediante l’utilizzo di sistemi di telecontrollo. Andrea è assistente per le attività in sito di bonifica di suolo, sottosuolo ed acque sotterranee. Andrea è il referente per il campionamento ed il monitoraggio dei dati ambientali mediante telecontrollo/industria 4.0. Andrea è il referente per la gestione e la logistica degli strumenti di misura e delle attrezzature.

Claudia B. Mosangini. Iscritta all’ordine dei geologi dell’Emilia Romagna. Esperienza professionale dal 1996 nel coordinamento di progetti di ricerca applicata per lo sviluppo e la diffusione di soluzioni ambientali innovative.
Claudia è la responsabile del nostro Sistema di Gestione Aziendale certificato conforme alle norme UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 14001:2015.

Mosangini Ecosurvey

Alessia Avantaggiato. Iscritta all’ordine degli ingegneri dell’Emilia Romagna. Esperienza professionale dal 2010 nella valutazione ambientale per rifiuti, acque reflue, emissioni atmosferiche, rumore, per siti industriali, inclusi i siti di produzione di prodotti chimici, zucchero, bitume e asfalto.
Alessia è la responsabile del coordinamento tecnico, analisi di rischio sanitario ambientale, analisi impatti ambientali e modellizzazione grafica.

Avantaggiato Ecosurvey

Tatjana Kocjancic. Perito aziendale. Esperienza professionale dal 2006 in ambito amministrativo/contabile, supporto per la logistica di progetto e gestione stakeholders.
Tatjana è la referente amministrativa.

Kocjancic-Ecosurvey

Roger M. Midence. Laureato in ingegneria. Esperienza professionale dal 2016 in valutazione degli impatti ambientali e quantificazione delle emissioni di CO2e. Ha realizzato modellizzazioni per l’applicazione di Bioremediation e Ossidazione chimica per la bonifica del sottosuolo.
Roger è il referente del progetto RAP-CO2 e sistema TUTOR per il tele-controllo delle emissioni in atmosfera.

Midence Ecosurvey

Alessandro Domeneghetti. Iscritto all’ordine dei geologi dell’Emilia Romagna. Esperienza professionale dal 2005 in ambito di caratterizzazione idrogeologica e geotecnica.
Alessandro è assistente alle attività in sito.

 

Tiziana Pumo. Laureata in geologia. Esperienza professionale dal 2018 in ambito di elaborazione dei dati idrogeologici.
Tiziana è assistente all’elaborazione dei dati ambientali.

Pumo Ecosurvey