Bella Mossa-SFIDA TRA AZIENDE 2017

Ecosurvey azienda più sostenibile Bologna Bella Mossa 2017

Riconoscimento ricevuto il 16.09.2017 in Piazza Maggiore, Bologna

E’ stato riconosciuto Ecosurvey azienda più sostenibile Bologna Bella Mossa 2017 classificata al primo posto della sfida aziendale nella categoria “Small Company” nel programma Bella Mossa 2017. BetterPoints – “Chi si muove bene si premia” – contabilizza gli spostamenti con mezzi sostenibili, effettuati a piedi, in bici, in autobus, in treno, car sharingcar pooling e registrati con l’App Bella Mossa disponibile per iOS e Android.

La competizione avviata ad aprile 2017 per la durata di 6 mesi, ha coinvolto circa 20.000 cittadini di Bologna ed oltre un centinaio di aziende, tra sponsor ed imprese partecipanti alla gara suddivise in tre categorie:

  • “Large Company” premio assegnato all’Università degli Studi di Bologna;
  • “Medium Company” premio assegnato a Mare Termale Bolognese;
  • “Small Company” premio assegnato ad Ecosurvey®.

I premi sono stati assegnati da Tommaso Bonino di SRM Trasporti e Mobilità organizzatori di Bella Mossa 2017 e dall’Assessore alle Politiche per la Mobilità, Irene Priolo nell’ambito della Settimana Europea  della mobilità Sostenibile 2017 promossa dalla Comissione Europea.

Ecosurvey l'azienda più sostenibile di Bologna - Bella Mossa 2017Ecosurvey l'azienda più sostenibile di Bologna - Bella Mossa 2017

Ecosurvey azienda più sostenibile Bologna Bella Mossa 2017 “Small Company”

Inoltre Ecosurvey® è stata premiata da uno sponsor della manifestazione BICICULT con un omaggio consegnato da Massimo Monti, una vera bici-cultBIANCHI SPILLO RUBINO.

Ecosurvey® come parte della sua Politica ambientale aderisce a GIP Green Industry Platform [UNIDO] ed è impegnata nella tutela dell’ambiente attraverso servizi di consulenza, progettazione ed uso di pratiche ambientali basate sui principi dell’economia circolare e salvaguardia delle risorse naturali.